Come Funziona

 

     Per utilizzare il servizio è sufficente, una volta in possesso della login e password personali, cliccare sulla regione desiderata, presente nel menu principale a destra dello schermo o direttamente sulla cartina dell'Italia. Le regioni in verde sono quelle in cui è già attivo il controllo per i segnali in digitale terrestre. Stiamo lavorando per coprire, nel più breve tempo possibile, l'intero territorio nazionale e presto saranno aggiunti nuovi punti di ricezione.

Si caricherà così l'elenco dei punti di ricezione e la relativa lista delle televisioni disponibili nella regione (es. Regione: Lombardia;  Punti di ricezione: Bergamo e Milano).

Cliccando sul nome dell'emittente che desiderate visualizzare comparirà un elenco dove potrete scegliere la data da verificare (formato anno-mese-giorno, es. 2010-01-27 equivale al 27 Gennaio 2010).
Cliccate la data desiderata ed attendere qualche secondo per la visualizzazione delle immagini richieste.

Saranno visualizzate 6 immagini per ogni pagina, a partire dalla mezzanotte del giorno selezionato. I tasti di navigazione, presenti in alto a destra delle foto, Vi premetteranno di muoverVi rapidamente tra le pagine raggiungendo così ,raggiungibile, il periodo desiderato.

 

TASTI DI NAVIGAZIONE RAPIDA

PRIMA PAGINA - 15 PAGINE PAGINA PRECEDENTE PAGINA SUCCESSIVA + 15 PAGINE ULTIMA PAGINA

 

     Altri due link facilitano la navigazione nel nostro sito: "Torna a elenco TV" e "Torna a elenco DATE" che Vi porteranno rispettivamente all'elenco delle emittenti della regione precedentemente selezionata e all'elenco delle date dell'emittente selezionata.

    
E' possibile salvare le immagini desiderate cliccando con il tasto destro del mouse sulla foto e selezionado "salva immagine con nome".

 

    Login e password abilitano esclusivamente la visione per le regioni/emittenti che sono state sottoscritte nel contratto e di norma non permettono di accedere a tutti i canali presenti in www.controllodgtv.it

 

!!! IMPORTANTE !!!

 

    Per il funzionamento del servizio è necessario possedere un computer collegato ad internet tramite una linea Adsl ed abilitare gli ActiveX se richiesto dal Vostro browser.

Sito ottimizzato per il funzionamento con Internet Explorer 7 o superiore e Firefox. Risoluzione ottimale 1280x1024.

 

 

 
 

ACCESSO CLIENTI